Inutile ripetere che le tariffe di luce e gas sono aumentate e ci sono fornitori là fuori che ci stanno marciando sopra (per non dire che ci stanno speculando).
In pratica, anziché offrire soluzioni che possano agevolarti, cercano di spremere fino all’ultimo euro del portafoglio.
Ti sarai lamentato e arrabbiato, per aver ricevuto bollette con cifre stratosferiche e, probabilmente, avrai paragonato le tue bollette con quelle del vicino di casa, con quelle di un tuo amico o con quelle di un parente.
Comincia ad esserci la voglia di un cambiamento in meglio o quantomeno inizi a guardarti intorno, avrai capito che fino ad oggi, forse, hai dormito sugli allori!
A volte anche la pigrizia fa rimanere le persone nel proprio “orticello” pensando che sia tanto bello per poi accorgersi che i prodotti non sono buoni, forse perché quel “terreno” non è adatto a far nascere dei buoni prodotti.
In questo cambiamento hai la possibilità di affidarti a persone esperte nel settore energetico!
Ti consiglio di NON fare da solo perché potrebbe essere difficile e pericoloso per le tue tasche, lascia perdere e NON ascoltare tutte quelle offerte telefoniche magari piene di costi aggiuntivi o senza la possibilità di aggiornare il prezzo quando calerà.
Passa allo Sportello Gas e Luce, farò un’analisi gratuita delle tue bollette e, se ti affiderai a noi, potrai contare su di me e il mio staff per tutto ciò che riguarda le tue utenze.
Con noi sarai in una botte di ferro!
Ti aspettiamo!