Le Testimonianze dei NOSTRI clienti STRAORDINARIAMENTE soddisfatti!
Leggi cosa dicono alcune delle persone che si sono affidate allo Sportello Gas e Luce in questi anni.
“C’è un proverbio che dice: la pazienza è la virtù dei forti. Be più pazienti e disponibili per avere fatto ciò che nessuno senza un onere lo avrebbe fatto. Grande e gentile. Grazie”
“Lo consiglio a tutti!!! Io avevo problemi con un utenza nella mia attività, ma grazie a Ivano, molto disponile e preparato, ho risolto il problema e mi ha annullato delle bollette che continuavano ad arrivare ma che non dovevo pagare! Lo farò sicuramente anche per casa! E ho mandato anche dei clienti e familiari e sono rimasti molto soddisfatti!”
“Professionalità e gentilezza, hanno fatto si di farmi risparmiare sulla vecchia bolletta luce ENEL. Inoltre mi hanno dato modo di recuperare una cospicua pagata nel tempo e non dovuta. Il tutto in modo celere e preciso, grazie alla colalborazione di Jasmine e Ivano che si sono impegnati a fondo. Consiglio a chiunque di perseguire questa strada dove, oltre al risparmio, puoi sempre contare su una eccellente collaborazione.”
“Finalmente un punto di riferimento in cui i problemi di luce e gas vengono risolti. Avendo avuto problemi di contratti nessuno dei fornitori classici è riuscito ad aiutarmi. Ho passato 23 giorni andando avanti e indietro senza ottenere risposte e riuscire ad allacciare luce e gas della mia nuova casa. Mi sono rivolta allo Sportello gas e luce e in 1 giorno e mezzo avevo luce attiva e gas allacciato. Data la professionalità trovata ho deciso di affidare allo Sportello anche le utenze della mia attività. Ah dimenticavo, oltre all’ottimo servizio sto risparmiando parecchi soldi che non guasta mai!”
“Un servizio di qualità e prezzi molto convenienti!”
“Lo sportello gas e luce a Brandizzo lo consiglio vivamente perché oltre a risparmiare sui consumi con tariffe molto vantaggiose, il che non guasta mai…ti aiuta veramente in tutto e x qualsiasi problema. Vieni veramente ascoltato…!! Passate a trovare Ivano e sono sicura che ne uscirete più che soddisfatti.”
“Dopo numerosissimi problemi inerenti la fornitura del gas e della luce ho avuto la fortuna di incontrare Ivano e Jasmine di Sportello Gas e Luce in Brandizzo. Nella fattispecie hanno immediatamente istruito, seguito e completato tutte le pratiche burocratiche affinché avessi, in tempi rapidissimi, nuovi contatori ed utenze di gas e luce. Il loro determinante e pronto intervento é frutto di competenza, professionalità, disponibilita non disgiunta da elevatissimo senso del dovere e della responsabilità. Nel RINGRAZIARE Ivano e Jasmine di Sportello Gas e Luce esprimo loro il mio vivissimo, incondizionato e sentito compiacimento. Grazie di cuore, Fabrizio”
“Consiglio di contattare Sportello gas e luce di Brandizzo, a tutti coloro che hanno dei problemi con queste utenze! Avendo un problema con il fornitore di gas, e cercando in tutti i modi di trovare una soluzione (ho telefonato a tutti i numeri che mi davano),nessuno mi dava una risposta concreta. Fortunatamente hanno aperto anche nel nostro paese un ufficio dove trovare aiuto. Con tanta gentilezza e professionalità,sono riusciti a risolvere il mio problema! Sono stati di grande aiuto,
sono molto bravi e io li raccomando a tutti con fiducia!”
“Ho usufruito del servizio offerto dallo sportello, appena hanno aperto. Avevo un problema che mi perseguitava da tempo sulla mia vecchia abitazione e grazie allo Sportello gas e luce ho risolto nel giro di pochi giorni. Sempre disponibili per qualunque chiarimento. Consigliatissimo!”
“Sono stato al vostro Sportello Gas e Luce di Canale e mi sono trovato benissimo!”
“Grazie del servizio ricevuto. Disponibilità e cortesia!”
“Dopo innumerevoli bollette astronomiche, la prima bolletta è la metò di quello che pagavo. Tutto questo grazie a Luca Franchin dello Sportello Gas e Luce che mi ha suggerito il contratto che ho stipulato. Grazie mille.”
“Ho richiesto assistenza allo Sportello Gas e Luce. Mi sono trovato molto bene, il personale è stato molto preciso. Mi ha dettagliato il contratto in modo molto esaustivo. Consiglio assolutamente lo Sportello.”
“Grazie per il servizio ricevuto. Grazie Luca per la disponibilità”
“Desidero esprimere la mia gratitudine al Sig Luca per la gentilezza con la quale mi ha accolta allo Sportello Gas e Luce Canale, per la pazienza avuta nell’ascoltare i miei problemi, per la competenza e la rapidità dimostrate nel risolverli. Grazie di cuore”
“Grazie dell’aiuto per il cambio delle mie utenze. Ringrazio Luca per la sua gentilezza. Grazie di tutto.”
“Grazie allo Sportello Gas e Luce di Canale gestito dal signor Luca che mi ha aiutato a risolvere i miei problemi con le utenze. Grazie di tutto!”
“Ottima esperienza, gentile e disponibile!”
“Molto gentili e disponibili. Se non fosse stato per loro adesso avrei ancora il contatore vecchio e non sarei riuscita ad aprire la mia attività in tempo”
“Il punto forte dello sportello è l’efficienza. Quando mi sono trasferita a Trofarello ho avuto un problema con la fornitura dell energia elettrica, non dipeso da me, per un blocco telematico del contatore non si riusciva ad effettuare la voltura. Per cui non potevo intestarmi la fornitura e poi fare il mio passaggio alla compagnia che volevo della quale ero già cliente con la precedente utenza a Torino. Bene lo sportello ha preso in mano la situazione e mi ha guidato con professionalità nell’ ingarbugliata matassa in cui mi sono trovata. A differenza delle altre compagnie, con loro acquisisci un consulente che ti segue in tutto, vero in carne ed ossa, non una voce del Call Center come con i soliti fornitori che per altro ogni volta che chiami parli con una persona diversa e devi rispiegare tutto da capo.
Insomma il risultato è che nel giro di un mese mi hanno risolto il problema… consiglio lo sportello gas e luce di trofarello per la loro dedizione, e anche il fornitore che usano perché è uno dei più economici sul mercato.”
“Mi sono trovato benissimo. Persone educate e sempre pronte a qualsiasi proble-
ma e molto disponibili. Per me era la prima volta che chiedevo un consulto agli sportelli e grazie a loro ho risolto i miei problemi.”
“Molto professionali, gentilissimi, mi hanno risolto un problema che da sola non ci sarei mai riuscita, facendomi risparmiare un bel po’ di soldini. Consigliatissimo”
“Professionale, molto seria e preparata Alexandra. Risolti tutti i quesiti in modo positivo e veloce. Complimenti!”
“Premia in tutto la gentilezza e la facilità con cui risolvono ogni problema. Un grande grazie per la disponibilità. Contratto molto esaustivo!”
“Mi trovo bene, quando vado allo Sportello Gas e Luce di Poirino ho la sensazione di stare in famiglia ed è l’unico posto dove pago e rido!”
“Il servizio che offre lo Sportello Gas e Luce è utile ed efficiente. In poco tempo ho risolto il problema di gas e luce, non solo per le utenze di casa, ma anche per la mia officina meccanica. Ringrazio per la serietà, competenza, gentilezza e la dispoNibiltà. Grazie ad Alexandra e Francesco. Ottimo servizio!”
“La mia esperienza con lo Sportello gas e luce è veramente ecceionale, dal punto di vista tu per tu con i propri collaboratori. Poi dal lato risparmio, la cosa molto bella è che perqualunque problema, loro sempre a tua completa disposizione senza dover par-
lare con i vari call center. Grazie allo Sportello gas e Luce per averli conosciuti”
“Molto soddisfatto del servizio. Il personale è gentilissimo ed è molto comodo averlo a disposizione nel proprio paese”
“Persone molto affidabili, serie e professionali. Ho notato risparmio sulle fatture rispetto al precedente fornitore. Inoltre molto comodo poter effettuare il pagamento delle fatture allo Sportello, evitando code in posta e zero commissioni. Molto soddisfatta!”
“Sono entrata in contatto con Francesco attraverso il classico passa parola e devo dire che sono molto soddisfatta della scel-
ta fatta. Sia Francesco sia Alexandra sono persone molto serie e professionali; sempre disponibili nei confronti dei clienti.”
“Ringrazio sportello luce e gas di Poirino persone efficienti, disponibili per qualsiasi Problema. Consiglio andate ad informarvi”
“Ci siamo affidati a Francesco quando è stata l’ora di riorganizzare il nostro negozio e ci siamo trovati molto bene. Competente, veloce ed affidabile”
“Grazie mille ad Alexandra per aver risolto il nostro problema in tempo record. Dal 5 settembre avevo chiesto un subentro per il GAS ed erano passati un mese e mezzo senza risposta alcuna. Mi sentivo presa in giro tutte le volte che chiamavo la ENI per chiedere ragione della problematica. Disperata sono andata dallo “Sportello Gas e Luce” Poirino e in meno di 72 ore hanno risolto il problema. Consigliatissimi e di nuovo GRAZIE ad Alexandra che ha saputo ascoltare e dar una soluzione giusta.”
“Ho conosciuto Francesco anni fa e ho affi-
dato a lui le utenze di luce e gas, sia di casa
sia dell’attività. Mi trovo molto bene per il servizio offerto e la disponibilità e serietà con cui lavora.”
“Molto gentili e professionali consigliati.”
“Grazie a Francesco abbiamo avuto un considerevole risparmio economico ed un ottimo servizio sia per la bolletta elettrica che per la bolletta del gas, sia come privato che come come azienda! Molto professionali e sempre disponibili!”
“Oltre al risparmio in bolletta, ora ho la netta sensazione di non essere più preso in giro, come mi succedeva con un altro fornitore. L’obbiettivo è quello di farmi spendere il meno possibile, e finalmente,
per qualsiasi chiarimento ho un posto in cui posso trovare del personale all’altezza delle problematiche!”
Gentilissimi! Sempre disponibili! Un grazie ad Alexandra che è sempre molto gentile e paziente.
Disponibilità e professionalità assicurata.
“Io e il mio ragazzo ci siamo trasferiti a Poirino da poco e parlando con l’agenzia che ci ha affittato l’alloggio abbiamo avuto la fortuna di trovare lo SPORTELLO GAS E LUCE. Al primo incontro in sede ci hanno spiegato nel dettaglio i servizi che offrono e le offerte. Convinti della loro professionalità li abbiamo chiamati per un sopralluogo gratuito dove sono venuti a rilevare i numeri dei contatori della luce e del gas. Si sono occupati poi in seguito della voltura del contatore del gas e dell’allacciamento della luce. In due giorni la luce era già attiva. Noi non abbiamo dovuto pensare praticamente a nulla. Finalmente si può parlare con persone in carne ed ossa e non con call center. Tra i servizi da loro proposti, oltre all’assistenza per qualsiasi cosa, ci sono:
– ogni 21 del mese un messaggio per ricordare la lettura dei numeri dei contatori
– possibilità di pagare le bollette (tramite POS o contanti) direttamente al loro sportello senza dover fare code in posta ecc…”
“Molto disponibili e gentili.”
“Persone molto gentili e disponibili… consiglio”
“Durante le festività Natalizie, in occasione del cambio di residenza mi sono affidata allo Sportello LUCE E GAS di Poirino per completare le pratiche di chiusura e allacci dell’energia elettrica e del gas. Mi sono trovata benissimo, ho costatato che sono persone esperte, qualificate e soprattutto chiare nel spiegarti tariffe e tempistiche. Molto pazienti, disponibili per ogni chiarimento o dubbio, sia esso di persona che telefonicamente. Voglio ringraziare e consigliare vivamente lo sportello, in particolare il personale che lo gestisce, Francesco e Alexandra.
“Finalmente la possibilità di parlare con una persona, basta call center! Persone gentili, professionali, per qualsiasi cosa sono a disposizione. Consigliatissimo!”
“Cara Alice l’esperienza presso il vostro sportello è stata per me molto valida: in modo professionale e puntuale tutte le mie richieste sono state ascoltate, accolte e risolte. L’attenzione costante da te rivolta ad ogni mia pratica mi rende molto soddisfatta dei servizi offerti.”
“Sportello molto efficiente ed utile. Mi sono trovato molto bene, avendo fatto più pratiche nell’arco di poco tempo. La gentilezza e la disponibilità dell’impiegata Alice sono veramente impagabili. Grazie.”